TERRENI E PIANI DI LOTTIZZAZIONE IN CALABRIA

Galleria
Referenze
Descrizione
SCALEA
Terreno La Bruca
Scalea
Loc. La Bruca
REF.TE004
Terreno in Loc. la Bruca nel Comune di Scalea, vicino al mare e nel verde della campagna. Totalmente pianeggiante, confina con la strada di collegamento SS.18 – Marcellina, con altre proprietà a est e ovest e confine col Comune di Santa Maria del Cedro. Il terreno è inserito nei piani attuativi del Comune ed è sottoposto alle norme perequative. Ha un indice di costruzione di 0.50 mc\mq e si estende per 8.625 mq. La vendita comprende cubatura su 9.417 mq.
Terreno monticello
Scalea
Loc. Monticello
€.25.000
REF.TE005
Terreno a destinazione agricola in località Monticello di Scalea, circa 1 Km. dal centro posizione dominante esposizione sud-est, leggermente in declivio ottimo per vigneto - strada d'accesso, parzialmente recintato - Vincolato PAI - Lavori di consolidamento e smaltimento acque eseguiti - Superficie catastale mq. 2.215 categoria T classe U
Scalea
Loc. Sant'Angelo
€.50.000
REF.TE007
Appezzamento di terreno agricolo in località Sant’ Angelo nel Comune di Scalea, estensione di 3.200 mq., pianeggiante, confinante con ex SS.18, zona abitata da residenti, ingresso autonomo dalla strada, acqua ed elettricità a confine, oltre 50 piante di ulivo, ottima posizione.